Posizionamento unico sul territorio italiano

Woodtech Italia è in grado d’offrire:
• Differenti siti produttivi e logistica integrata che garantiscono la reperibilità dei prodotti in ogni periodo dell’anno
• Presenza di hub logistici in tutta Italia
• Consegne su tutto il territorio nazionale
• Fornitura di piccola e grande distribuzione
• Customer Service attento e disponibile alle esigenze dei clienti

Qualità ed efficienza tutto l’anno

Woodtech Italia ha creato un efficiente sistema logistico avanzato e di customer service per l’organizzazione, la gestione, la comunicazione delle informazioni e la consegna delle proprie merci. Woodtech Italia ha investito nella creazione di una logistica moderna, efficiente, flessibile e sicura con uno staff dedicato e consapevole pronto a fornire al cliente risposte tempestive, garantire efficienza e riduzione di tempi e sprechi.

La presenza capillare sul territorio italiano ed europeo di numerosi centri logistici, unitamente alla competenza consolidata, garantiscono la pianificazione e le strategie degli approvvigionamenti e dei trasporti. Le richieste dei clienti sono supportate dallo sviluppo di progetti personalizzati con consegne create su misura, perfettamente compatibili con prodotti ad alta rotazione quali i combustibili a biomassa.

Tracciabilità online delle merci

Woodtech Italia si avvale del trasporto intermodale per ottimizzare gli spostamenti delle merci: il trasporto su gomma viene affiancato dal trasporto ferroviario e su nave. Tale scelta garantisce flessibilità, economicità, affidabilità e velocità al trasporto e consegna di tutti i prodotti, consentendo a Woodtech Italia, sempre attenta al tema dell’ecosostenibilità, di contribuire alla diminuzione delle dannose emissioni di CO2.

La disponibilità della merce è  garantita su tutto il territorio nazionale ed europeo 365 giorni l’anno grazie al posizionamento strategico dei tanti centri logistici in Italia ed Europa.

Dall’impegno costante e dall’innovazione nasce la nuova sfida della logistica di Woodtech Italia: la tracciabilità on-line delle merci in arrivo da una qualsiasi delle fabbriche di produzione e con qualsiasi tipologia di mezzo, onde mantenere il cliente costantemente informato.