Grande successo di Woodtech Italia al Progetto Fuoco 2020

Si è rivelata un grande successo la recente partecipazione di Woodtech Italia all’importante evento Progetto Fuoco, tenutosi presso gli spazi di Veronafiere dal 19 al 22 febbraio 2020.

L’interessante e vasta proposta di Woodtech Italia ha colpito ed entusiasmato i visitatori, buyer provenienti da tutto il mondo che da sempre riconoscono nel nostro marchio i più alti standard di professionalità, affidabilità e qualità.

Il nostro stand, completamente rinnovato per la dodicesima edizione della fiera biennale dedicata ai professionisti dei sistemi di riscaldamento a biomassa, ha offerto una panoramica globale sugli eccellenti prodotti Pellet Super Premium: Pellet Swiss Wärme, Canadian Pellet 1971, Montagna Pellet, Fiamma Pellet, Pellet Grüne Wärme. Senza contare la proposta di prodotti Premium Pellet come Natur Suisse, Heiss Pellet, King Pellet, Cuore di Faggio e Pellet A2 Schweiz Wald.

Woodtech Italia ringrazia i tantissimi visitatori che sono passati a trovarci e che, ancora una volta, hanno decretato il successo della nostra partecipazione all’evento.

Cogliamo anche l’occasione per ringraziare i nostri clienti della fiducia accordataci, che ha consolidato la nostra posizione di azienda leader nel mercato del Pellet residenziale.