Verona, 19-22 febbraio 2020: Woodtech Italia a Progetto Fuoco

Dal 19 al 22 febbraio prossimi, Woodtech Italia parteciperà all’importante evento Progetto Fuoco, ospitato presso gli spazi di Veronafiere e considerato la più rilevante fiera internazionale dedicata ai sistemi di riscaldamento a biomassa e all’energia che proviene dal legno.

Woodtech Italia sarà presente al trade show con la sua ampia gamma di prodotti Pellet Super Premium: Pellet Swiss Wärme, Canadian Pellet 1971, Montagna Pellet, Fiamma Pellet, Pellet Grüne Wärme. Senza contare i suoi Premium Pellet come Natur Suisse, Heiss Pellet, King Pellet, Cuore di Faggio e Pellet A2 Schweiz Wald.

Lo stand di Woodtech Italia, completamente rinnovato, offrirà spazio anche al Progetto Calore Ecosostenibile che, a partire da quest’anno, si arricchisce di numerosi prodotti per la casa del consumatore: legna da ardere in vari formati (bancale, scatole con maniglie, rete), carbonella, liquido combustibile con accensione istantanea per stufe, tronchetti salvaspazio in legno pressato e comodi legnetti accendifuoco.

Ci trovate al Padiglione 3, Corsia D, Stand D4.

La fiera Progetto Fuoco, a cadenza biennale e giunto alla sua dodicesima edizione, ospiterà ottocento espositori internazionali e una serie di workshop, conferenze e corsi di aggiornamento sui temi legati all’innovazione e alla lotta all’inquinamento atmosferico. Sono inoltre previsti un concorso rivolto alle imprese che producono rinnovamento e un focus specifico su materiali e tecnologie per l’efficientamento e la sostenibilità delle nuove costruzioni.

La vetrina, considerata cruciale per i professionisti dei sistemi di riscaldamento a biomassa, rappresenta un punto d’incontro di notevole importanza per deal-maker, produttori e rivenditori di combustibili e stufe a biomasse.